Prezzo netto:
Chiedi il prezzoRef. no.:
RS300
Elenco:
RS300000000000000000
Marca:
PROTEKT
Materiale
Pioli:
alluminio
Struttura:
alluminio
Ruote:
gomma EPDM
Peso:
160 kg
Dimensioni
Dimensione - piattaforma scivolata:
3,55 x 2,65 x 4,30 m
Dimensione - piattaforma estesa:
3,95 x 2,65 x 5,60 m
Altezza di lavoro:
2,95 a 4,35 m
Carico massimo:
120 kg (1 persona) kg
Product card
La piattaforma mobile per cisterne RS 300 è stata progettata per consentire un accesso sicuro ai portelli di carico di autocisterne o navi portacontainer. La piattaforma consente alla persona che utilizza la cisterna di raggiungere rapidamente il serbatoio ed eseguire in sicurezza le operazioni previste.
La scala estraibile della piattaforma consente di regolare l'altezza di lavoro all'altezza desiderata (altezza della cisterna). Dopo aver regolato l'altezza di lavoro, lo scorrimento della scala estraibile rispetto alla scala fissa viene bloccato. Questa è un'ulteriore protezione contro la caduta della scala. La piattaforma del portello di accesso garantisce un passaggio senza problemi dalla scala alla cisterna. La struttura compatta basata su quattro ruote gommate può essere facilmente spostata verso altri portelli e riportata al veicolo al termine dei lavori. La struttura è dotata di recinzione di lavoro in alluminio. L'altezza della recinzione protegge dalle cadute in caso di inciampo o scivolamento.
La scala della piattaforma è dotata di corrimano per garantire lo spostamento sicuro del lavoratore lungo le scale. La piattaforma è realizzata in lega di alluminio ad alta resistenza con una forma speciale, il telaio stabile è realizzato in acciaio, protetto dagli effetti avversi delle condizioni meteorologiche. I gradini della scala sono realizzati in lamiera striata in alluminio, impedendo al lavoratore di scivolare durante l'uso.