Proteggi la vita,

La società

La società PROTEKT
è stata fondata nel 1989
a Łódź, nel centro della Polonia.

Fin dall'inizio, il nostro obiettivo è stato quello di fornire protezione alle persone contro le cadute dall'alto.

Produciamo attrezzature e sistemi per garantire la sicurezza sul lavoro.

Le nostre attrezzature sono utilizzate in molti settori dell'economia, nei lavori in altezza, in profondità e nel salvataggio.

Offriamo sia componenti di attrezzature individuali di protezione anticaduta (imbracature, ammortizzatori di sicurezza, corde di sicurezza), sia sistemi di assicurazione permanente.

Certificazione

Tutti i prodotti della società PROTEKT dispongono della certificazione europea CE.

I prodotti per la protezione personale della società Protekt destinati all'arresto delle cadute dispongono di Certificati di Valutazione del Tipo, eseguiti da enti notificati.

Inoltre, molti prodotti hanno diversi statuti di idoneità per condizioni specifiche:

• Zone a rischio di esplosione: Istituto dell'Industria Biologica
  • Commissione per le Minacce nel settore minerario
  • Scale, scale di corda: Istituto di Costruzione Meccanizzata e di Estrazione di Roccia
  • Attrezzatura dei vigili del fuoco: Centro Scientifico e di Ricerca per la Protezione Antincendio
  • Materie prime tessili: Istituto del Tessile